Quantcast
Channel: Videosorveglianza Sistemi di sicurezza Allarmi Controllo Accessi e TVCC - Security System - Campo Tures - Bolzano - Italia - - Videosorveglianza Sistemi di sicurezza Allarmi Controllo Accessi e TVCC - Security System - Campo Tures - Bolzano - Italia - - Security System sicurezza
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Intercetta e distrugge microspie telefoniche

$
0
0

Rilevatore | distruttore cimici.

Il SS-S1 non solo vi avvisa della presenza di microspie ma anche le disinnesca automaticamente emettendo un segnale acustico e mettendo fuori funzionamento la stazione di monitoraggio o la microspia. La frequenza di monitoraggio va da 1 MHz a 6 GHz ed è non-sensitiva alla polarità, e quindi può avere qualsiasi posizione sulla linea. Diversamente da altri modelli che richiedono una caduta del voltaggio per far funzionare una stazione di monitoraggio, o un'aumento del voltaggio per disinnescare un dispositivo di registrazione, SS-S1 è alimentato dalla linea ad un massimo di 1mW ed è sempre in guardia.

SS-S1 può resistere ad un voltaggio di linea fino a 110 volts. Questa importante caratteristica previene che un ascoltatore possa apporre corrente elettrica sulla linea telefonica per disabilitare il rilevatore di microspie telefoniche.

Questa unità è compatibile con i telefoni residenziali, commerciali, PBX, Fax e linee DSL. SS-S1 non interferisce con il servizio telefonico, nè degrada la rete. Si raccomanda che SS-S1 rimanga sempre sulla linea telefonica per raggiungere il suo massimo scopo.

L'installazione è "Modular Jack in & Modular Jack out". SS-S1 può essere installato su una singola linea telefonica mettendone fuori uso il monitoraggio o la registrazione, su una estensione telefonica sulla stessa linea, o in un punto di demarcazione. Se installato in un punto di demarcazione, tutti i telefoni sulla specificata linea telefonica beneficeranno del SS-S1.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles